Copy

L'email non si legge correttamente? Vai alla versione online.





Kamut | newsletter | inverno 2015




Biofach 2015: in fiera, in festa!

L’azienda Kamut annuncia la partecipazione a Biofach 2015, il Salone mondiale del biologico, che si svolge a Norimberga dall’11 al 14 febbraio. E quest’anno ha il piacere di invitarvi a una serata speciale.
Ogni giorno il nostro stand (numero 140, hall 6), offrirà una mostra dell’ampia gamma di prodotti a base di grano khorasan KAMUT® presenti sul mercato europeo e, per soddisfare i cinque sensi, diverse degustazioni, opera dello chef René Honeder.
Giovedì 12 febbraio l’orario della fiera sarà prolungato fino alle ore 21, in occasione della cosiddetta BlueNight, la festa del Biofach. L’ingresso sarà consentito entro le ore 18 dall’entrata principale. Dopodiché, via al brindisi… e alle danze!
Party with our grain” sarà il tema della festa nel nostro stand.
Lo chef René Honeder preparerà gustosi antipasti a base di grano khorasan KAMUT® da accompagnare con birra Spiga Reale. E in sottofondo ascolterete musica country, proprio come nelle regioni in cui si coltiva il grano khorasan a marchio KAMUT®!
Circa 2200 espositori, più di 40000 visitatori: negli ultimi dieci anni il fatturato dell'intero settore biologico è triplicato (secondo i dati rilevati dal BÖLW, l’Unione tedesca degli operatori economici del settore ecologico alimentare di Berlino). L'appuntamento annuale degli addetti ai lavori che dà l'avvio alla stagione è, puntualmente, il BIOFACH.
Vi aspettiamo: hall 6 stand 140!
 

Chiedikamut.it, la rete dei panifici autorizzati KAMUT®
 
Sono sempre di più i panifici che fanno parte della filiera garantita dal marchio KAMUT® e che ogni giorno sfornano un pane fragrante fatto con farina di grano khorasan KAMUT®.
Ognuno di loro ha sottoscritto la licenza gratuita all’uso del marchio KAMUT® e si impegna a seguire un disciplinare di qualità: lo stesso che contraddistingue tutta la filiera, dal chicco di grano al pane in tavola.
Per premiare il loro lavoro e contraddistinguerli agli occhi dei clienti, sta per partire CHIEDIKAMUT, l’iniziativa di Kamut Enterprises of Europe per valorizzare la rete dei panifici artigianali che producono pane di grano khorasan KAMUT® secondo gli standard della filiera del marchio KAMUT®.
 
In pratica, ecco gli strumenti a disposizione dei panifici autorizzati:
-il sito chiedikamut.it con la mappa interattiva per essere facilmente individuati dai clienti;
-una vetrofania e un attestato per il punto vendita;
-spillette, sacchetti per vendere il pane e tante curiosità appena sfornate, per offrire ai clienti maggiori informazioni sulla qualità e le caratteristiche del proprio pane.
 
Hai un panificio e vuoi ricevere l’autorizzazione?
Contattaci e richiedi la licenza: è facile e gratuito, sarai incluso nella mappa e riceverai il kit promozionale per dare visibilità al tuo punto vendita!
Ti piace il pane di grano khorasan KAMUT® e vuoi cercare il tuo forno di fiducia?
Consulta la mappa su chiedikamut.it. Chiedi di più, chiedilo qui!
 






Prossimi appuntamenti






11-14
febbraio



Norimberga
(Germania)
BIOFACH 2015













Kamut Enterprises of Europe
via Riva di Reno, 58
40122 Bologna

www.kamut.com








Copyright © 2013 | Kamut Enterprises of Europe All rights reserved.